Derattizzazione

INTERVENTI TEMPESTIVI DI DERATTIZZAZIONE A LADISPOLI E IN PROVINCIA DI ROMA

I ratti e i topi causano infezioni e malattie spesso gravi, come salmonella e leptospirosi. Per questo motivo, Soluzioni Ambientali Cicillini fornisce sistemi avanzati di derattizzazione: garantiamo rapidità di intervento e competenza dovuta alla lunga esperienza nel settore della disinfestazione da topi e possediamo attrezzature specifiche per ogni tipo di operazione richiesta, dalla pompa a mano all’atomizzatore autotrasportato. Tutto il nostro lavoro di derattizzazione avviene sempre utilizzando prodotti certificati rilasciati dal Ministero della Sanità. I nostri interventi interessano le zone di Ladispoli, Cerveteri, Bracciano, Santa Marinella e Fiumicino e comuni limitrofi.
Richiedi un preventivo

ESCHE PER TOPI E RATTI

Ratti, topi e roditori sono animali estremamente pericolosi perché sono portatori di malattie dannose per l'uomo e rappresentano così una minaccia per la salute. In stabilimenti produttivi, industrie alimentari e abitazioni private è necessario intervenire in maniera sistematica per l'eliminazione di ratti e roditori con esche e sostanze specifiche. I metodi utilizzati nella lotta contro i topi e i ratti sono diversi e variano a seconda delle condizioni ambientali e del livello di minaccia: la derattizzazione, infatti,può essere effettuata con agenti chimici, mezzi meccanici o mezzi fisici.

DERATTIZZAZIONE CON SOSTANZE NON TOSSICHE 

Soluzioni Ambientali Cicillini garantisce risultati ottimali e nel pieno rispetto dell'ambiente: per gli interventi di derattizzazione, infatti, il nostro team impiega sostanze non tossiche e innovative esche che, inserite in appositi contenitori di sicurezza, hanno la duplice funzione di conservare più a lungo l'esca e di preservare persone e animali domestici dal pericolo di contaminazione. Richiedi subito un sopralluogo: puoi farlo compilando l'apposito modulo che trovi nella pagina dei contatti.
VIENI A TROVARCI, SIAMO IN VIA CASAL DEI VENTI 27 A LADISPOLI
Share by: